Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 gennaio: Patrizio al Caffè Vulcano?

Ecco cosa accadrà venerdì 26 gennaio nella celebre soap opera partenopea di Rai Tre

Ritornano le avventure di Un Posto al Sole: la nota soap opera partenopea di Rai Tre conferma il suo solito appuntamento, dal lunedì al venerdì alle ore 20:40. In onda già dal lontano 1996, questo serial continua a far breccia nel cuore dei telespettatori al punto tale da esser stata eletta la soap più longeva d'Italia grazie alle sue ventidue stagioni e all'imminente traguardo dei 5.000 episodi, sempre con un occhio vigile ai fenomeni di costume, i casi di cronana del momento e i temi sociali. Prima di andare a scoprire cosa accadrà nella puntata odiera, facciamo un passo indietro e andiamo a rivedere a che punto eravamo rimasti con le vicende della soap all'ombra del Vesuvio.

Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?

Bianca e la sua amica Sofia ritorano a casa. La storia del rapimento, però, non può essere archivata così facilmente: Franco si metterà alla ricerca di Salvo Prisco ma le indagini prenderanno davvero una brutta piega... Patrizio cade nuovamente nello sconforto più totale perché è stufo di inseguire un impiego che purtroppo non si palesa ancora. Buone nuove, invece, per Vittorio che pare aver trovato un modo per riallacciare i rapporti con Anita.

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 26 gennaio 2018

Nel nuovo episodio, Vittorio propone ad Anita se può assumere il povero Patrizio al Caffè Vulcano visto che, nonostante la sua trasferta a Milano, il giovane risulta ancora disoccupato. La proposta di Vittorio ad Anita, però, è anche una scusa per incontrare la ragazza: lui ne è follemente invaghito. Prima di dare il suo responso, Luca metterà in guardia Anita riempiendole la testa di cattivi pensieri e dicerie sul conto del possibile neo-assunto: la Falco assumerà Patrizio? 

Ma i piccoli problemi di cuore sono una costante in Un Posto al Sole. Dopo essersi riavvicinato ad Angela nei terribili giorni catalizzati dal rapimento della piccola Bianca, Franco avrà l'occasione di incontrare nuovamente Luisa: cosa succederà? Gaetano, infine, è davvero molto agitato: spera che le condizioni di salute di Salvo migliorino in qualche modo.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/unpostoalsoleRai3/