Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 27 luglio 2018.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che continuano i preparativi per il matrimonio di Angela e Franco, che non vedono l'ora di stare insieme per sempre. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 27 luglio 2018.
Un Posto al Sole, la puntata del 26 luglio 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole del 26 luglio 2018, abbiamo visto che Diego ha deciso di farsi da parte e di lasciare che Patrizio e Rossella vivano la propria storia, ora che è tornata la pace tra di loro. Una scelta sofferta, ma dovuta, vista la situazione che si è delineata.
Valerio pensa continuamente alla richiesta di aiuto ricevuta da Alberto, il quale gli ha scritto dal carcere: nel contempo, inizia un nuovo lavoro ai Cantieri.
Grazie a questo impiego potrebbe ritrovare la serenità perduta, almeno è quello che si augura Vera. Elena affronta una giornata pesante e complessa, con momenti poco felici: Alice è sempre più persa di Marco.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 luglio 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 27 luglio 2018, vedremo che i preparativi del matrimonio di Franco e Angela proseguiranno senza intoppi, pertanto i due potranno finalmente convolare a nozze e stare insieme per tutta la vita.
Prima di dedicarsi al matrimonio, però, l'uomo deve occuparsi anche del passaggio di consegne del garage a Peppino e a Otello. Dopo ciò, potrà pensare solamente alla sua amata.
La moglie di Otello, però, non è d'accordo con la scelta del marito di rilevare il parcheggio.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/968427005350834176