Un Posto al Sole: Marina paga il silenzio di Francesca? Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera italiana "Un posto al sole " in onda tutti i giorni su Rai 3

Continuiamo ad aggiornarvi sui nuovi ed avvincenti spoiler che circolano sul web che a breve vedremo sul piccolo schermo e che riguardano gli amati protagonisti che popolano tutti i giorni su Rai 3, Palazzo Palladini. I protagonisti della fiction partenopea Un Posto al sole ci tengono compagnia dal lunedì al venerdì alle ore 20.40 circa e da decenni ormai sono entrati nel cuore e nelle case degli italiani, le loro storie così vere e appassionanti incollare ogni giorno davanti al piccolo schermo,  milioni di telespettatori. Siete curiosi di conoscere le novità alle quali assisteremo durante i nuovi episodi di questa settimana in onda su Rai 3?  Ecco alcune anticipazioni.

Un posto al sole: spoiler dal 13 al 16 giugno 2017

Cominciamo da Francesca che ha iniziato a ricattare Marina e Matteo dopo aver scoperto la relazione fra i due. La donna ha minacciato i due amanti di raccontare tutto a Ferri e così vedremo presto Marina pagare in denaro il suo silenzio ma la somma elargita sarà ancora troppo poco per Francesca che tenterà così di estorcere soldi anche a Matteo, ci riuscirà?

Nel frattempo Claudio e Serena saranno sempre più vicini anche se la donna continuerà ad essere una moglie e madre fedele non riuscirà però ad essere indifferente al fascino dell'uomo. Intanto Mariella soffrirà molto per il rapporto e la sintonia che c'è fra Guido e la sua ex moglie e si sentirà sempre più esclusa dalla vita del suo uomo, infine Silvia dovrà imparare a curare la proprio immagine da scrittrice anche sui profili social, come se la caverà adesso?

Un posto al sole: Wikipedia

Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di produzione Rai di Napoli. La fortunata telenovela va in onda sul canale Rai 3 dal 1996.