Un posto al Sole: un complicato triangolo amoroso fra Patrizio, Rossella e Asia.Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera italiana "Un Posto al Sole" in onda questa settimana su Rai 3

Tutto è pronto per dare il via ad una nuova settimana su Rai 3 in compagnia degli amati personaggi che popolano il famoso Palazzo Palladini, alias i protagonisti della longeva fiction partenopea Un Posto al sole. La serie tv che ha da poco spento 20 candeline e che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 20.40 circa, continua a incollare al piccolo schermo, milioni di telespettatori. Siete curiosi di conoscere le ultime novità alle quali assisteremo durante i nuovi episodi in onda questa settimana da lunedì 18 a venerdì 22 settembre 2017? Vi sveliamo come sempre qualche piccola anticipazione.

Un posto al sole: spoiler dal 18 al 22 settembre

Cominciamo proprio dalla difficile situazione economica di Franco che vedrà però, l'intervento tempestivo di Renato con una proposta all'uomo e chissà però, come reagirà di fronte a tutto ciò il genero? Intanto Arianna sarà sempre più determinata a voler realizzare una cucina al Vulcano mentre Mariella per fortuna, comincerà a realizzare i veri interessi nei suoi confronti di Massaro e una volta scoperti la donna sarà pronta anche ad affrontare Cerruti, cosa succederà adesso? Non procederà bene nemmeno la storia fra Matteo e Marina a causa della differente condizione sociale ed economica dei due, cosa farà adesso Roberto, sarà pronto ad approfittarsi di questo momnento di crisi fra i due per recuperare la sua donna oppure no? Infine vedremo poi questa settimana continuare anche a crescere anche la complicità tra Asia e Patrizio e ciò non farà altro che alimentare la gelosia di Rossella ma presto fra i due ragazzi, scatterà anche un inaspettato bacio ma soprattutto per Patrizio come procederà la sua avventura a “Chef Parade”?

Un posto al sole: Wikipedia

Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di produzione Rai di Napoli. La fortunata telenovela viene trasmessa sul canale Rai 3 dal 21 ottobre del 1996.