Un Posto al Sole: la vendetta di Roberto. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni che riguardano la fiction italiana di “Un posto al Sole” in onda su Rai 3

Ritorniamo puntuali a raccontarvi i nuovi ed avvincenti spoiler che circolano sul web e che vedremo sul piccolo schermo in onda proprio la prossima settimana e che riguardano gli amati protagonisti che popolano tutti i giorni su Rai3, Palazzo Palladini. I protagonisti della telenovela Made in Italy, Un Posto al sole ci tengono compagnia tutti i giorni su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.40 e da decenni ormai, puntata dopo puntata, continuano ad appassionare ed ad incollare davanti alla tv, milioni di telespettatori.  Cosa accadrà dal 19 al 23 giugno 2017 all'interno della longeva soap opera italiana.

Un posto al sole: spoiler dal 19 al 23 giugno

Nei nuovi appuntamenti con Un posto al sole su Rai3 vedremo che Ferri continuerà a tacere con Marina sulla sua separazione da Matteo anche se la rabbia dell'uomo dentro crescerà sempre più. Nel frattempo Niko e Ugo riusciranno ad ottenere la scarcerazione di Denis, il quale una volta uscito di prigione,  s’imbatterà in un personaggio misterioso che lo starà aspettando e intando Silvia e Michele cercheranno di trovare un accordo sul fronte social autori e lettori, ci riusciranno?

Dall'altra parte invece cedremo Serena piuttosto turbata quando riceverà la dichiarazione d'amore inaspettatata da parte di Claudio e a mettere ancora più in una situazione di imbarazzo la giovane, ci penserà poi l' arrivo a sorpresa di Sandro che si sfogherà con lei sulla sua tormentata vita sentimentale.

Infine dopo avere scoperto Marina in compagnia di Matteo, Roberto deciderà di andare fino in fondo alla vicenda e si farà aiutare da una persona checonosce molte cose il passato di Serra, di chi si tratterà?

Un posto al sole: Wikipedia

Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di produzione Rai di Napoli e viene trasmessa in onda sul canale Rai 3 dal 1996. Negli anni i suoi ascolti sul piccolo schermo sono continuati a crescere e nel 2015 è giunta con successo alla sua ventesima edizione.