Un Posto al Sole: Ferri in viaggio di lavoro e Marina è sola. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera italiana "Un posto al sole" in onda tutti i giorni su Rai3

Sta per ripartire una nuova e sempre più avvincente settimana in compagnia degli abitanti che popolano Palazzo Palladini, meglio noti come i protagonisti della telenovela made in italy, Un posto al sole. La fiction nostrana va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 20.40 sul canale Rai3 e chissà cosa succederà nei nuovi appuntamenti in onda dal 22 al 26 maggio 2017. Vi sveliamo come sempre, i nuovi spoiler che circolano sul web.

Un posto al sole: le anticipazioni dal 22 al 26 maggio 2017

Nei prossimi appuntamenti con Un posto al sole su Rai3 vedremo che Ferri deciderà di partirà per un misterioso viaggio di lavoro lasciando sola Marina a casa ma in realtà l'uomo si troverà in viaggio insieme a Filippo per effettuare dei controlli di salute, la sua compagna però, ne approfitterà invece per lasciarsi andare alla passione con Matteo.

Nel frattempo a casa di Serena vedremo presentarsi inaspettatamente Gigi, la ragazza deciderà allora di ospitarlo ma la convivenza non sàrà delle più semplici. Intanto Silvia e Michele cominceranno invece a lavorare al seguito del romanzo ma le divergenze di pensiero fra i due, emergeranno quasi subito. Intanto Beatrice verrà accusata ingiustamente da Enriquez di aver rivelato delle informazioni private a Niko e questo, spingerà sempre più la ragazza fra le braccia di quest'ultimo. Infine per fortuna l'allarme sul bambino di Viola rientrerà e questo contribuirà a calmare anche gli animi fra la ragazza, sua madre ed Eugenio.

Un posto al sole: Wikipedia

Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di produzione Rai di Napoli e viene trasmessa in onda sul canale Rai 3 dal 21 ottobre del 1996.