Un posto al Sole: Marina finalmente pronta alla scelta. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni che riguardano la fiction italiana di “Un posto al Sole” in onda su Rai 3

Continuiamo ad aggiornarvi sui nuovi ed avvincenti spoiler che circolano sul web che vedremo sul piccolo schermo in onda questa settimana e che riguardano gli amati protagonisti che popolano tutti i giorni su Rai 3, Palazzo Palladini. I protagonisti della fiction partenopea Un Posto al sole ci fanno compagnia dal lunedì al venerdì alle ore 20.40 circa e da decenni ormai sono entrati nel cuore e nelle case degli italiani, le loro storie così vere e appassionanti incollare ogni giorno davanti al piccolo schermo,  milioni di telespettatori. Siete curiosi di conoscere le novità alle quali assisteremo durante i nuovi episodi in onda su Rai 3?  Ecco alcune anticipazioni.

Un posto al sole: spoiler dal 26 al 30 giugno 2017

Cominciamo da Viola ed Eugenio che finalmente conosceranno l'esito dell'amniocentesi che sarà fortunatamente positivo dall'altra parte invece Marina riuscirà a fare finalmente chiarezza nel suo cuore ma proprio quando la donna sembrerà decisa a lasciarsi andare fra le braccia di Matteo, questa farà un'amara scoperta.

Marina verrà a sapere che Ferri potrà far incastrare il suo amante per un duplice omicidio commesso anni prima, come reagirà adesso la donna? Preoccupata che Roberto possa denunciare Matteo vedremo infatti Marina che deciderà di prendere una difficile decisione e cioè lasciare definitivamente Matteo, quest'ultimo però non le renderà le cose semplici anzi. L'uomo si presenterà inaspettatamente a Palazzo Palladini scatenando l'ira di Roberto il quale correrà a prendere la sua pistola. Quali saranno le intenzioni del marito di Marina e perchè avrà decio di armarsi contro il suo rivale?

Un posto al sole: Wikipedia

Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di produzione Rai di Napoli. La fortunata telenovela va in onda sul canale Rai 3 dal 1996.