Un Posto al Sole: Serena e Claudio sempre più complici. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della settimana in compagnia della soap opera italiana “Un posto al Sole" in onda tutti i giorni su Rai3

Sta per ripartire su Rai3 una nuova settimana in compagnia degli abitanti che popolano Palazzo Palladini, alias i protagonisti della telenovela  Un posto al sole la longeva soap opera italiana che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 20.40. Siete curiosi di conoscere i nuovi ed avvincenti spoiler che circolano sul web e che vedremo in onda prorpio nelle prossime puntate? Ecco alcune anticipazioni.

Un posto al sole: le anticipazioni dal 29 maggio al 2 giugno 2017

Nei prossimi appuntamenti con Un posto al sole su Rai3 vedremo che l'amicizia fra Serena e Claudio guadagnerà sempre più stima soprattutto dopo che la ragazza avrà accompagnato il giovane al provino per entrare nella compagnia di Gigi del Colle, mentre invece Filippo sarà decisamente preso dal suo lavoro. Il provino si rivelerà un vero successo per il ragazzo il quale dopo averlo superato tornerà a Napoli per festeggiare con la sua famiglia e con una cena con Serena.

Intanto vedremo procedere anche i lavori per la nuova campagna per sponsorizzare lo studio dove adesso lavora Niko, il quale si starà adesso concentrando molto sulla scelta di un testimonial su chi ricadrà la sua preferenza? Nel frattempo fra Michele e Silvia le incomprensioni per la stesura del loro nuovo romanzo saranno all'ordine del giorno, Susanna e Pasquale decideranno invece di rompere il fidanzamento, Marina poi, si preparerà a partire per Stoccolma con Roberto mentre Matteo dovrà vedersela con una persona tornata dal suo passato, di chi si tratterà?

Un posto al sole: Wikipedia

Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di produzione Rai di Napoli e viene trasmessa in onda sul canale Rai 3 dal 21 ottobre del 1996.