Un posto al Sole: Ferri recupera le forze e Marina si prepara. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera italiana "Un posto al sole" in onda tutti i giorni su Rai 3

Continuiamo ad aggiornarvi sui nuovi ed avvincenti spoiler che circolano sul web e che riguardano gli amati protagonisti che popolano tutti i giorni su Rai 3, Palazzo Palladini. I protagonisti della fiction partenopea Un Posto al sole ci tengono compagnia dal lunedì al venerdì alle ore 20.40 circa e da decenni ormai sono entrati nel cuore e nelle case degli italiani, le loro storie così vere e appassionanti incollare ogni giorno davanti al piccolo schermo,  milioni di telespettatori. Siete curiosi di conoscere le novità alle quali assisteremo durante i nuovi episodi di questa settimana in onda su Rai 3?  Ecco alcune anticipazioni.

Un posto al sole: spoiler dal 4 al 7 luglio

Cominciamo da Matteo, il quale si dimostrerà ormai convinto di essere salvo malgrado Marina lo esorti a non sottovalutare affatto Roberto. Intanto Serena deciderà di non assistere alla prima dello spettacolo di suo padre e subito dopo vedremo che le prime recensioni della stampa non saranno affatto positive anzi, e così la ragazza sentendosi in colpa deciderà di andare a Roma per confortare l'uomo ma inaspettatamente il viaggio nella capitale per Serena avrà un epilogo differente.

Nel frattempo Patrizio avrà deciso di partecipare al talent di cucina e si farà così aiutare da Vittorio e Rossella, continuerà invece anche la diatriba per la scelta del nome del figlio di Eugenio fra quest'ultimo e il portiere Raffaele. Infine il clan Maiorino continuerà a fare pressioni su Denis affinchè l'uomo parta ma intanto quest'ultimo dichiarerà finalmente i suoi sentimenti a Giulia.

Un posto al sole: Wikipedia

Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di produzione Rai di Napoli. La fortunata telenovela va in onda sul canale Rai 3 dal 1996.