Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 febbraio: tensione tra Riccardo e Rossella

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 10 febbraio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che tra Rossella e Riccardo emergeranno incoprensioni che renderà molto teso il loro rapporto. Franco, intanto, riceve dalla sorella una notizia che lo costringerà a prendere una difficile decisione. Di cosa si tratta? Paura anche per Giulia, Clara e Angela a causa di una sparatoria che viene attuata in pieno giorno. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 10 febbraio 2023.

Un Posto al Sole, la puntata del 9 febbraio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 9 febbraio 2023, abbiamo visto che Viola e Antonio si ritrovano alle perse con il nuovo agente di scorta, ossia Damiano, nelle vesti di Falco, il quale è coinvolto in una brutta situazione nella quale viene coinvolta anche Giulia, insieme a Clara e Angela. Riconciliazione fatta tra Marina e Roberto, i quali sono pronti ad accogliere Silvana. La loro felicità sarà messa in bilico da un'altra persona. Ornella, intanto, prenderà una decisione importante per il suo futuro lavorativo e professionale.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 febbraio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 10 febbraio 2023, vedremo che tra Riccardo e Rossella emergeranno nuove incomprensioni. Un'emergenza medica porterà il dottor Crovi a mettersi contro Ornella.

Angela, Giulia e Clara, intanto, vivono attimi di panico per una sparatoria che viene eseguita in pieno giorno. Franco riceve una notizia dalla sorella che lo metterà di fronte a un'ardua scelta da prendere.