Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 maggio: Mariella e la lettera a Guido

Ecco cosa accadrà giovedì 10 maggio nella storica soap opera di Rai Tre, Un Posto al Sole

Penultimo appuntamento settimana con Un Posto al Sole: la soap made in Napoli è oramai a solo un giorno di distanza dalla celebrazione dei 5000 episodi trasmessi su Rai Tre. Un successo riscontrato non sono attraverso gli ascolti ma anche sui social dove la apgina Facebook ufficiale e l'hashtag #uPaS raggiunge centiana di contatti giornalieri. In attesa di scoprire maggiori dettagli sulla lunga puntata celebrativa, andiamo a scoprire cosa succederà nel prossimo episodio. Ecco le anticipazioni di giovedì 10 maggio 2018. 

Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?

Anita rivela a Vittorio che è totalmente dipendente dall'eroina. Il giovane, che nutre un forte sentimento per lei, cercherà in qualche modo di alleviarla da questo peso ma senza grossi risultati. Torniamo ad occuparsi dei grande caos scoppiato attorno ai Cantieri: Ferri trama alle spalle di Marina; Sandro ottiene un incontro con Alberto; Ferri, inoltre, prova a stringere amicizia anche con Sandro per cercare di avere più margini d'azione. Ma i grattacapi continuano e Sandro vuole scaricarsi di ogni responsabilità: decide di voler vendere tutte le sue azioni a Veronica Viscardi.

Arianna racconterà ad Andrea che Elena subisce violenze sul posto di lavoro; lo vengono a sapere anche Niko e Susanna che origliano la conversazione fra i due. A questo punto, Niko e Susanna cercano di convincere Elena a denunciare Enriquez ma lei, per il momento, preferisce prendere tempo prima di agire. 

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 10 maggio 2018

C'è grossa crisi fra Mariella e Guido e, nel corso di questa puntata, questo astio si ingigantisce sempre di più. La cosa diventa così pesante che lei decide di inviargli una lettera in cui mette nero su bianco tutte le sue ragioni. Marina però sembra non ricevere alcuna risposta da Guido: per questo, Mariella cercherà conforto nel suo migliore amico. Come mai  la lettera non ha sortito alcun effetto sull'uomo? È ovvio: Guido non hai mai letto la lettera di Mariella ma lei non lo sa.

Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai