Ecco cosa accadrà mercoledì 11 aprile nella celebre soap opera partenopea di Rai Tre, Un Posto al Sole
Contiuna l'appuntamento con Un Posto al Sole: la soap partenopea grazie anche ai suoi ottimi dati d'ascolto continua la sua scala al successo con il raggiungimento di un importante traguardo: sta per esser mandata in onda la puntata numero 5.000! Non è una novità, invece, l'orario di messa in onda di questa serie: dal lunedì al venerdì intorno alle ore 20:40. Cosa succederà nel prossimo episodio? Ecco le anticipazioni della puntata in onda mercoledì 11 aprile 2018.
Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?
Serena e Filippo litigano mettendo a serio rischio il loro rapporto. Elena cede alle avances del suo capo Enriquez: ben presto, però, si accorgerà di aver commesso una stupidaggine. Silvia torna al Caffè Vulcano: ma se Andrea ne è felice, Arianna proprio non ne vuole sapere di rincontrarla. Anche Viola torna ad Un Posto al Sole: è da poco diventata mamma e, nonostante dispensi sorrisi e belle parole con tutti, nasconde le numerose problematiche che dovrà affrontare in quanto giovane madre (fra cui anche l'impossibilità di poter lavorare). Filippo è sempre più preso dal trading online: investirà una grossa somma di denaro, forse un po' troppo ampia viste le sue economie. Fra Arianna e Silvia iniziano i primi scontri al Caffè Vulcano.
Un Posto al Sole: le anticipazioni dell'11 aprile 2018
Non si replica un bel clima a lavoro per Elena che ad ogni giornata lavorativa si sente sempre più a disagio a causa delle avances di Enriquez, ma anche per colpa delle frecciatine e gli sfottò che le rifila Beatrice. Elena è davvero troppo sotto pressione. Mediterà di lasciare il posto? Nel frattempo, Ornella supporta Viola, che è caduta in una profonda crisi. Tornando alla scissione dei Cantieri, Marina tira un gran respiro di sollievo dopo aver scoperto che la riunione che avrebbe sancito la divisione delle società è stata rinviata a causa dell’assenza di Sandro. Ma mai l'uomo non si è fatto vedere?
Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai