Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 aprile: Elena rischia il licenziamento

Ecco cosa accadrà giovedì 12 aprile nella celebre soap opera partenopea di Rai Tre, Un Posto al Sole

Contiuna l'appuntamento con Un Posto al Sole: la soap partenopea grazie anche ai suoi ottimi dati d'ascolto continua la sua scala al successo con il raggiungimento di un importante traguardo: sta per esser mandata in onda la puntata numero 5.000! Non è una novità, invece, l'orario di messa in onda di questa serie: dal lunedì al venerdì intorno alle ore 20:40. Cosa succederà nel prossimo episodio? Ecco le anticipazioni della puntata in onda giovedì 12 aprile 2018.

Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?

È lite profonda fra Serena e Filippo. Elena cede alle avances del suo capo Enriquez, per poi pentirsene. Silvia torna al Caffè Vulcano e Arianna reagisce male a questa novità. Anche Viola torna a Napoli con un carico di grosse problematiche dovute al fatto che è da poco diventata mamma.Sempre più preso dal trading online, Filippo investirà una ingente somma di denaro in Borsa. Elena vive un forte clima di tensione nello studio dell'avvocato Enriquez che le ha fatto forti avances: non ci va leggera nemmeno Beatrice che le fa mobbing. Ornella supporta Viola, che nel frattempo è caduta in una profonda crisi. Marina tira un sospiro di sollievo per aver scoperto che la riunione relativa alla scissione della società dei Cantieri è stata rinviata a causa dell’assenza di Sandro.

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 12 aprile 2018

Non c'è pace per Serena: la donna è furiosa con Filippo a causa dei numerosi litigi nati dal fatto che lui è sempre e continuamente impegnato con il trading online. Mariella e Guido sembrano finalmente aver trovato un nuovo feeling, ma un avvenimento improvviso porterà fra loro nuove tensioni: come già sappiamo, in ballo c'è il futuro dei Cantieri e la loro prossibile scissione. Nel frattempo: Elena rischia di venire licenziata e Vittorio si scopre sempre più innamorato della giovane Anita.

Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai