Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 aprile: Mariella spia Bice

Ecco cosa accadrà venerdì 13 aprile nella celebre soap opera partenopea di Rai Tre, Un Posto al Sole

Ultimo appuntamento della settimana con Un Posto al Sole: la soap opera made in Napoli che grazie al suo buon successo continua continua la sua avanzata raggiungendo - a breve - la messa in onda dell'episodio numero 5.000! Tante novità ma non cambia, invece, l'orario di messa in onda di Un Posto al Sole: dal lunedì al venerdì intorno alle ore 20:40. Cosa succederà nella prossima puntata? Ecco le anticipazioni di venerdì 13 aprile 2018.

Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?

Scatta una pesante lite fra Serena e Filippo. Elena cade davanti alle ennesime avances del suo capo ufficio Enriquez, per poi pentirsene amaramente. Silvia torna al Caffè Vulcano: lo staff è entusiasta, molto meno invece lo è Arianna che reagisce malissimo a questa novità. Anche Viola torna ad Un Posto al Sole: adesso è mamma e, a causa del neonato, ora ha un grosso carico di problematiche da sopportare (fra cui anhe l'impossibiltà di dedicarsi a pieno ad un lavoro).

Filippo investe una grossa somma di denaro nel trading online. Elena vive male la tensione chesi respira nello studio dell'avvocato Enriquez: nemmeno Beatrice ci va leggera, tanto da sottoporre la donna ad un velato mobbing. La tensione è tanta che, per un presunto gesto sbagliato, Elena rischia di venir licenziata. 

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 13 aprile 2018

Anita si arrabbierà molto con Vittorio ma questa lite si traformerà in un nuovo riavvicinamento fra i due. Torniamo ad occuparci dei Cantieri: Ferri e Marina cercheranno di gestire le nuove problematiche date dalle casse sempre più vuote della società; ad Alberto rode il fegato, visto che non è stata più avallata la sua proposta di scissione, e per questo inizierà a trattare male Sandro. Nel frattempo, quasi estasiata dal modo con cui tratta il suo compagno, Mariella arriverà al punto di spiare di nasconsto la vita di Bice; la Cerruti, però, la scoprirà appiccicata alla vetrina del suo negozio.