Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 maggio: il piano di Roberto

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 13 maggio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto intende liberarsi di Laura, ma la donna non starà a guardare le azioni dell'imprenditore. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 13 maggio 2022.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 maggio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 12 maggio 2022, abbiamo visto che Marina, Lara e Roberto iniziano una delicata lotta: l'imprenditore, però, è sempre più stanco di farne parte e non sopporta più le dispute delle due donne. La Martinelli fa una scoperta che la sorprende molto: di cosa si tratta?

Il boss viene arrestato e tutto il quartiere è sconvolto da quanto sta accadendo: Bianca, intanto, rischia ulteriori guai. Rossella e Silvia condividono un momento di comune crisi sentimentale. Rossella sa di aver perso Riccardo, mentre Silvia ha dei dubbi sul suo futuro con Giancarlo. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 maggio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 13 maggio 2022, vedremo che Roberto elabora un nuovo piano per liberarsi di Lara una volta per tutte. La donna, però, non starà a guardare e risponderà a tono alla sua provocazione. Viola, Angela e Giulia si confrontano e Viola si convince che Bianca è innocente e che, quindi, non è responsabile della scritta alla lavagna.

Niko, intanto, ha una discussione con Alberto per quel che concerne la gestione degli avvocati. Jimmy, nel frattempo, accetta l'aiuto di Giuditta, visto che è sempre più sormontato dai compiti scolastici. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.