Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 maggio: Viola torna in radio?

Ecco cosa accadrà lunedì 14 maggio nella storica soap opera di Rai Tre, Un Posto al Sole

Dopo lo speciale per i 5000 episodi, ritorna il tradizionale appuntamento con Un Posto al Sole: la soap partenopea che anche in questa nuova stagione televisiva sta portando i telespettatori di Rai Tre a conoscere con dovizia di particolari alcuni fra i vizi e le virtù degli italiani. Disoccupazione e voglia di sbarcare il lunario, pigrizia, criminalità, la crisi economica, la droga, la poca comunicazione fra figli e genitori. Ma cosa succederà nel prossimo episodio? Ecco le anticipazioni di lunedì 14 maggio 2018.

Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?

Anita rivela a Vittorio la dipendenza dall'eroina. Arianna racconta ad Andrea che Elena che continua a subire violenze fisiche dall'avvocato Enriquez sul posto di lavoro; lo scoprono anche Niko e Susanna che di nasconsto origliano la conversazione fra i due. A questo punto, Niko e Susanna cercano di convincere Elena a denunciare il suo aggressore ma lei preferisce temporeggiare visto che la cosa metterebbe a serio rischio il suo stipendio mensile. 

Scoppia una crisi fra Mariella e Guido: lei afferra il coraggio fra le mani e gli scrive una lettera chiarificatrice che però non sortirà alcuna reazione da parte dell'uomo. Come mai? Guido non ha mai aperto quella lettera. Ovviamente Mariella non lo sa ancora e per questo si arrabbierà ancora di più con lui. Raffaele Giordano ha un inaspettato incidente e cade in una sorta di esperienza extrasensoriale, che lo porterà a sognare la sua dolce Rita. morta tanti anni prima.

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 14 maggio 2018

Elena è sempre più esasperata: fra i rapporti tesi con sua madre e le violenze subite sul posto di lavoro dall'avvocato Enriquez, la donna deciderà di prende una decisione importante che coinvolgerà il suo lavoro nello studio legale ma inaspettatamente anche Niko. Michele chiederà a Viola se ha voglia di tornare a lavorare in radio con la sua storica trasmissione.

Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai