Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 aprile: Filippo e il "nuovo lavoro"

Ecco cosa accadrà lunedì 16 aprile nella celebre soap opera partenopea di Rai Tre, Un Posto al Sole

Primo appuntamento della settimana con Un Posto al Sole: la soap opera partenopea che grazie al suo buon successo continua la sua avanzata a poco meno di un mese dalla messa in onda dell'episodio numero 5.000! Novità e celebrazioni a parte, non cambia l'orario di messa in onda di questo serial: dal lunedì al venerdì intorno alle ore 20:40. Cosa succederà nella prossima puntata? Ecco le anticipazioni di lunedì 16 aprile 2018.

Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?

Fra Serena e Filippo si consuma una feroce lite. Elena cade alle avances di Enriquez, per poi pentirsene. Silvia torna al Caffè Vulcano e Arianna reagisce malissimo alla notizia.Viola torna a Napoli... ma da mamma, con tutte le problematiche del caso (fra cui l'impossibiltà a lavorare). Elena vive male la tensione che si vive nello studio di Enriquez: tanta è la presssione che, per un presunto gesto sbagliato, Elena rischia di esser licenziata. Torniamo ai Cantieri: Ferri e Marina cercheranno di gestire i nuovi problemi dovuti alle casse sempre più vuote della società; Alberto non se la passa meglio visto che non è stata più accettata la sua proposta di scissione. Mariella inizia a spiare di nasconsto Bice; lei però, la scoprirà.

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 16 aprile 2018

La nuova settimana si apre con il rapporto sempre più rissoso fra Vittorio e Anita. Continuano le grosse problematiche intorno ai Cantieri e alla possibile scissione della società: Filippo dice la verità a Serena svelandole che ha un nuovo lavoro. Sarà vero? Ovviamente  è tutta una frottola: l'uomo ha preso uno studio in affitto in cui non lavora affatto; lo usa per stare dietro al suo vizio del trading online che, investimento dopo investimento, lo sta mandando totalmente al lastrico. Riuscirà il povero Filippo a tirarsi fuori dai guai?  

Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai