Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 aprile: Rossella va in discoteca

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 16 aprile 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Rossella decide di svagarsi un po' andando in discoteca, ma il padre decide di seguirla. Se siete curiosi, non vi resta che continuare a leggere questo articolo e scoprire gli eventi dell'episodio che andrà in onda il 16 aprile 2020

Un Posto al Sole, la puntata del 15 aprile 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 15 aprile 2020, abbiamo visto che Katie è molto indignata per il fatto che si è dato molto spazio a Vintariello. Questo fatto ha dato, inoltre, inizio a un battibecco tra Angela e Franco.

Le scelte passate, però, pesano gravemente sull’uomo.  Greta inizia a sorridere e ad avere un umore più stabile, visto che riesce a riconciliarsi con Roberto.

L’imprenditore, però, non ha buone intenzioni nei confronti della donna, verso la quale ha in mente di attuare comunque il piano che si era prefissato. Rossella decide di dare una scossa alla sua vita e di scrollarsi di dosso il nomignolo di ‘pesantona’ che amici e parenti le hanno dato. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 aprile 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 16 aprile 2020, vedremo che Rossella sta passando un periodo molto particolare e decide di svagarsi andando in discoteca. Il padre Michele, però, lo viene a sapere e decide di seguirla.

Qui l’uomo si trova di fronte a una situazione che non gli piace tanto. Si ritrova coinvolto in un incidente, nel tentativo di difendere Gianluca. 
Arianna è ancora molto ferita e non se la sente di perdonare Andrea che vorrebbe riavvicinarsi a lei e cerca di farlo in ogni modo.

Nunzio Vintariello potrebbe rappresentare una minaccia molto grossa nella vita di Giulia

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1118589443215114240