Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 ottobre: Aldo è in gravi condizioni

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 16 ottobre 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Aldo è in gravi condizioni all'ospedale. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 16 ottobre 2019

Un Posto al Sole, la puntata del 15 ottobre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 15 ottobre 2019, abbiamo visto che Beatrice vuole tenere Diego lontano dalla sua vita, manche se le risulta difficile, visto che lui continua a starle dietro e ad appostarsi sotto casa sua. Il ragazzo, infatti, sviluppa una possessione preoccupante verso la giovane donna e di questa cosa ne prende atto Raffaele.

Aldo, intanto, prende una decisione che potrebbe - nei fatti - sovvertire il suo avvenire, ma le cose non vanno come previsto e gli eventi prendono una piega alquanto inaspettata.  

Andrea e Arianna, intanto, ottengono il via all’adozione: sono molto felici di poter accogliere un bambino nella loro famiglia, anche se non tutti sono contenti di questa notizia.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 ottobre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 16 ottobre 2019, vedremo che Aldo è ricoverato in ospedale in condizioni che preoccupano i medici che lo hanno in cura. Al suo capezzale giunge la moglie Delia: Eugenio Nicotera le sta vicino. 

Raffaele non riesce a contattare Diego, che sembra essersi dissolto nel nulla. Andrea esclude sempre di più Alice dalla sua vita e per questo la ragazza vive momenti molto delicati emotivamente. 

Salvatore ha un pranzo romantico con il dottor Sarti che gli permette di migliorare il suo umore, ma l’andamento delle cose potrebbe cambiare a breve.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1183875893153763328?s=20