Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 aprile: Filippo è guarito?

Ecco cosa accadrà mercoledì 18 aprile nella celebre soap opera partenopea di Rai Tre, Un Posto al Sole

Nuovo appuntamento della settimana con Un Posto al Sole: la soap opera girata a Napoli che grazie agli ottimo ascolti continua la sua avanzata a poche settimane dalla messa in onda dell'episodio numero 5.000! Novità e festeggiamenti a parte, non cambia l'orario di messa in onda de programma: dal lunedì al venerdì intorno alle ore 20:40. Cosa succederà nel prossimo episodio? Ecco le anticipazioni di mercoledì 18 aprile 2018.

Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?

Viola è tornata a Napoli come neo mamma: questo nuovo status le creerà molte gioie ma altrettanti dolori. Elena vive momenti di forte tensione nello studio dell'avvocato Enriquez a seguito delle avances subite. Ferri e Marina continuano a cercare soluzioni per cercare di arginare il problema. Filippo rivela a Serena che ha un nuovo lavoro che lo costringe in ufficio: l'ennesima scusa per seguire con più calma il trading online.

Questo vizio lo sta mandando sul latrico: l'uomo scopre di aver perso molte migliaia di Euro. Serena scopre tutto ciò e cercherà di convincere Filippo a smetterla di trafficare davanti al pc: gli fa capire la sua si è trasforata in una dipendenza. Lui si arrabbierà nuovamente con la ragazzo. Mariella inizierà a seguire le lezioni di Bice sull’universo maschile.

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 18 aprile 2018

Se dapprima si rapportava alla donna con spavalderia, in questo episodio vedremo un Alberto molto timoroso: ha capito che Veronica è in grado di tenergli testa. Poca spavalderia anche per Marina e Roberto che, per la prima volta in assoluto, stanno seriamente temondo la bancarotta fraudolenta dei Cantieri. Serena s'è messa l'anima in pace: crede che Filippo sia finalmente guarito dalla smania per il trading. Ma sarà davvero così? Dopo esser stato snobbato da Anita, Vittorio trova conforto in suo padre. Nel frattempo, Mariella è sempre più interessata agli insegnamenti Bice ma la donna non si sta rivelando una grande allieva...

Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai