Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 aprile: Damiano chiede aiuto ad Eduardo

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 19 aprile 2024.

Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vediamo che Damiano chiede aiuto ad Eduardo per capire chi si cela dietro il gesto intimidatorio mosso contro Rosa e Manuel. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 19 aprile 2024. 

Un Posto al Sole, la puntata del 18 aprile 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 18 aprile 2024, abbiamo visto che Rosa e suo figlio Manuel si ritrovano nuovamente nel mirino della camorra.

In loro aiuto interviene Damiano, determinato a scoprire chi sta dietro alle minacce. Nel frattempo, Marina affronta varie difficoltà nel suo ruolo di madre. Intanto, Michele è felice di ricevere la visita della sua amica Fabiana, un ritorno che suscita fastidio e gelosia in Silvia.

La donna, dunque, a questo punto, prova ancora dei forti sentimenti nei confronti dell'ex marito?

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 aprile 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 19 aprile 2024, vedremo che Damiano chiede l'aiuto di Eduardo per scoprire chi è dietro al gesto intimidatorio contro Rosa e Manuel.

Nunzio persiste nell'indagine, determinato a svelare i loschi affari di Bianchi. Ferri sorprende suo figlio Filippo con una richiesta inaspettata. Di cosa potrebbe trattarsi? Contemporaneamente, l'atmosfera si fa più tesa tra Giancarlo e Silvia, che trova consolazione in Mariella.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.