Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 aprile: Guido salta il pranzo di Pasquetta

Ecco cosa accadrà lunedì 2 aprile nella celebre soap opera partenopea di Rai Tre, Un Posto al Sole

Torna anche nel mese di aprile Un Posto al Sole: la celebre soap partenopea di Rai Tre, che riconferma il suo grande successo vista l'immentente puntata numero 5000. Come di consueto, e fino alla fine della stagione televisiva, la serie andrà in onda dal lunedì al venerdì intorno alle ore 20:40. Al centro delle vicende, oltre agli argomenti soliti delle soap, anche tematiche strettamente legate all'attualità italiana: dal mobbing agli intrecci famigliari, passando per le discriminazioni e la criminalità organizzata. Ma cosa succederà nella prossima puntata? Ecco le anticipazioni dell'episodio in onda lunedì 2 aprile 2018

Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?

Vittorio rivela i suoi sentimenti per Anita: la giovane accetta le sue parole e inizia una approfondita conoscenza con il suo spasimante. Fra i due comincia una fitta frequentazione ma l'interesse della ragazza non così legato alla sfera sentimentale... Marina riflette sulla proposta di Ferri: spaccare in due la società dei cantieri. La donna non è convinta e sacrifica Roberto pur di salvare l'integrità dei cantieri.

Roberto Ferri ha però altri problemi per la testa: crede di aver perso ogni speranza di riuscire a recuperare il rapporto col figlio. Serena propone a Filippo di fare una gira fuori porta insieme in occasione della Pasquetta ma lui proprio non ne vuole sapere: lamenta il fatto di dover restare davanti al pc a seguire le curve degli investimaneti fatto con i software di trading online.

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 2 aprile 2018

Serena non vuole darsi per vinta: vuole fare la scampagnata di Pasquetta assieme a Filippo. Ma dopo aver insistito per l'ennesima volta, la rabbia della giovane si trasforma in timore: Filippo è maturato una vera e propria dipendenza. Continuano le problematiche fra Marina e Roberto a proposito dei cantieri: lui cerca di riaprire un dialogo, lei non ha dubbi fatto che non si deve in alcun modo scindere la società dei cantieri. Ma i problemi di Pasquetta non sono finiti: anche Guido diserta il pranzo di Pasquetta, facendo arrabbiare - e non poco! - la povera Mariella.

Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai