Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 marzo: Franco viene scagionato

Ecco cosa accadrà venerdì 2 marzo nella celebre soap opera partenopea di Rai Tre, Un Posto al Sole

Nuovo mese ma solito appuntamento con Un Posto al Sole: la nota soap opera partenopea di Rai Tre conferma la sua presenza in palinsesto, dal lunedì al venerdì alle ore 20:40. In onda già dal lontano 1996, questo serial continua a far breccia nel cuore dei telespettatori al punto tale da esser stata eletta la soap opera più longeva d'Italia, sempre con un occhio vigile ai fenomeni di costume, i casi di cronana e i temi sociali. Prima delle anticipazioni della puntata odierna, facciamo un passo indietro e andiamo a rivedere a che punto eravamo rimasti con le vicende della soap all'ombra del Vesuvio. Ecco le anticipazioni della puntata in onda venerdì 2 marzo 2018.

Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?

Scatta una rissa fra Valentina e Gaetano Prisco: nella colluttazione lei riesce a mettere al tappeto il suo avversario che viene trasportato nell'ospedale con una prognosi da codice rosso. Le accuse di tentato omicidio avanzate dalla Polizia del posto rivelano che unico indiziato al momento è Franco, ovviamente innocente. Angela scopre che la vera responsabile dell'aggressione subita da Geatano Prisco è proprio Valentina Brandi.

Buone notizie per Diego che viene dimesso dall’ospedale. Sandro continuerà a difendere Alberto, che non sa perà che proprio Alberto trama alle sue spalle qualcosa di losco...

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 2 marzo 2018

Valentina è pronta a rivelare tutto a chi di competenza: si reca dalle Forze dell'Ordine e rivela che la responsabile del pestaggio è Valentina. Grazie a questa sua deposizione, Franco verrà immediatamente scagionato da ogni responsabilità. Ma le antipatie fra Gaetano e Franco non sono passate e dunque, a sua volta, lo scagionato si rende disponibile a Giovanna nel tentativo di cercare nuove prove per incriminare Prisco per i suoi misfatti passati. Continuano i problemi sentimentali: Silvia entra in crisi per essersi involontariamente intromessa nella storia di Diego; proverà a cercare supporto da Michele ma totalmente invano. Ad aiutarla, invece, ci sarà Emanuele... ma fra i due scatta qualcosa in più. 

Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai