Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 aprile: Viola torna a sorridere

Ecco cosa accadrà venerdì 20 aprile nella celebre soap opera partenopea di Rai Tre, Un Posto al Sole

Ultimo appuntamento della settimana con Un Posto al Sole: la soap partenopea che anche in questanuova stagione televisiva sta portando i telespettatori di Rai Tre a conoscere con dovizia di particolari alcuni fra i vizi e le virtù degli italiani. Disoccupazione e voglia di sbarcare il lunario in maniera alternativa, pigrizia, criminalità, la crisi economica, la droga, la poca comunicazione fra figli e genitori: questi sono solo alcuni degli argomenti caldi delle ultime settimane. Ma cosa succederà nel prossimo episodio? Ecco le anticipazioni di venerdì 20 aprile 2018.

Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?

Filippo e Serena litigano: lui è pesantemente ossessionato dal trading online e a lei questa faccenda non va giù; a maggior ragione, la donna chiederà al suo compagno di smetterla dopo aver scoperto che Filippo ha perso circa 50 mila Euro con delle azioni asiatiche. Mariella continua a prendere lezioni da Bice sull’universo maschile ma tutti gli insegnamenti non sembrano esser appresi così diligentemente dalla "allieva". A Marina e Roberto iniziano per la prima volta a tremare le gambe: i problemi relativi ai Cantieri si fanno sempre più ingenti. Filippo convince Serena che ha smessp con il trading online e che andrà presto a fare un colloquio di lavoro per una start up. Sarà vero? Fra il mobbing a lavoro e i problemi della madre, Elena inizia ad accusare forte stress.

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 20 aprile 2018

Dramma nello studio dell'avvocato Enriquez: l'uomo viene a sapere che Marina non intende per alcuna ragione affidarsi a lui e al suo suo studio legale. Problemi anche per Raffaele che, dopo l'ennesima rogna, capisce di non poter più accettare la convivenza con Eugenio. Viola, invece, torna a sorridere: dopo i malumori dati dall'impossibilità di poter lavorare a causa del suo bebè, torna a vedere uno spiraglio di felicità grazie al supporto della sua famiglia. Franco inizia finalmente a pagare la retta scolastica della figlia dopo aver constatato che gli affari del suo garage stanno iniziando ad ingranare.

Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai