Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 dicembre: Clara è in crisi

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 20 dicembre 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Clara attraversa un momento di crisi, dopo la denuncia sporta nei confronti di Alberto Palladini. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 20 dicembre 2019

Un Posto al Sole, la puntata del 19 dicembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 19 dicembre 2019, abbiamo visto che Clara decide di denunciare Alberto Palladini. Un’azione che avrà diverse ripercussioni e che coinvolgerà, nella vicenda, diverse persone e i relativi attriti nutriti nei confronti dell’uomo. 

Andrea si impegna per coinvolgere Arianna nella sua decisione di affrontare una nuova sfida che la vita gli propone. 

La donna, però, crede tale progetto possa distorglielo da quello comune che condividono da tempo. Sarà così? Otello, intanto, rischia di far vacillare vecchie amicizie, mentre soggiorna al bed & breakfast di Filippo e Serena dove la sua presenza si fa sempre più fastidiosa.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 dicembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 20 dicembre 2019, vedremo che Clara attraversa un momento di crisi. Alberto cerca di sfruttarla ancora, nonostante la denuncia della donna e lei non riesce a gestire tutte le sue pressioni.

Serena e Filippo, intanto, cercano di dare una mano a Otello, informati da Michele e Silvia. Arianna decide di non partire insieme al marito e ciò mette l’uomo con le spalle in faccia al muro: sarà costretto a prendere una scelta importante.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1201957715129634816?s=20