Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 febbraio: Gaetano incontra Peppino

Ecco cosa accadrà martedì 20 febbraio nella celebre soap opera partenopea di Rai Tre, Un Posto al Sole

Riparte il settimanale puntuale appuntamento con Un Posto al Sole: la nota soap opera partenopea di Rai Tre conferma la sua presenza in palinsesto, dal lunedì al venerdì alle ore 20:40. In onda già dal lontano 1996, questo serial continua a far breccia nel cuore dei telespettatori al punto tale da esser stata eletta la soap opera più longeva d'Italia, sempre con un occhio vigile ai fenomeni di costume, i casi di cronana e i temi sociali. Prima delle anticipazioni della puntata odierna, facciamo un passo indietro e andiamo a rivedere a che punto eravamo rimasti con le vicende della soap all'ombra del Vesuvio. Ecco le anticipazioni della puntata in onda martedì 20 febbraio 2018.

Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?

Dopo molti interrogativi sulla sua credibilità, cadono tutti i sospetti sul conto di Peppino a proposito della strana morte di Salvo, che però lascia ancora molte dubbi sul casa. Sandro e Renato incontrano a sorpresa Alberto: e se il primo resterà solo stupito di questo incontro, il secondo avrà una brutta reazione. Tornando a parlare di questioni lavorative, invece, Guido assegnerà a Mariella un periodo di prova per testare le sue capacità; la donna prenderà positivamente questa nuova opportunità. Nuovo avvicinamento fra Franco e Angela: prima litigiosi, poi in sintonia. Riusciranno a darsi l'atteso bacio? Nel frattempo, Gaetano - dopo il funerale del figlio - troverà un capro espiatorio per scaricare il proprio nervosismo. Alberto rivela di essere fortemente interessato a conquistare l’amicizia di Sandro... ma in che modo?

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 20 febbraio 2018

Gaetano e Peppino trovano finalmente uno spiraglio di tempo per incontrarsi e parlarsi: purtroppo la discussione avrà un epilogo piuttosto  nefasto. Nel frattempo, Valentina farà una strana scoperta che la lascerà davvero senza parole. Altri guai, invece, per Ferri: la signora Viscardi lo metterà davanti ad una dura scelta. Ma non è tutto: mentre fra Sandro e Alberto nasce un inedito feeling, Mariella mostrerà primi segni di cedimento nei confronti dell'affabulatore Guido. 

Foto fonte copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai