Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 gennaio: Giulia ferisce Marcello?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 20 gennaio 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Giulia incontra Marcello ma crede di averlo ferito, in qualche modo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 20 gennaio 2020.

Un Posto al Sole, la puntata del 17 gennaio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 17 gennaio 2020, abbiamo visto che Marina attende una risposta da Valerio Viscardi. L’uomo deve comunicarle una notizia che riguarda il futuro dei Cantieri, che non attraversano un momento semplice, visto che i dipendenti potrebbero rischiare il posto di lavoro.  

Tra Otello e Renato la tensione è altissima e Guido, Silvia e Michele non sanno come risolvere la situazione. I tre vagliano possibile soluzioni per risolvere il problema.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 gennaio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 20 gennaio 2020, vedremo che Fabrizio e inizia a sprofondare in una profonda crisi. Tutto ciò si rifletterà negativamente anche sul piano lavorativo, visto che la donna perde concentrazione.

Roberto si accorge che Marina è fuori di sé e inizia a preoccuparsi, visto che è sempre molto attenta e con la mente ben salda sui propri obiettivi. 

Giulia, intanto, crede che l’incontro con Marcello non sia andato come sarebbe dovuto andare, in quanto pensa che il suo comportamento abbia messo in piedi un approccio poco consono, ferendolo. Per questo motivo, si confida con Ornella. 

Tra Teresa e Otello è crisi, pertanto Silvia e Rossella decidono di intervenire per capire come risolvere la situazione. Otello, però, si rintana lontano dal palazzo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1184181797455835138?s=20