cco cosa accadrà mercoledì 21 febbraio nella celebre soap opera partenopea di Rai Tre, Un Posto al Sole
Continua il settimanale puntuale appuntamento con Un Posto al Sole: la nota soap opera partenopea di Rai Tre conferma la sua presenza in palinsesto, dal lunedì al venerdì alle ore 20:40. In onda già dal lontano 1996, questo serial continua a far breccia nel cuore dei telespettatori al punto tale da esser stata eletta la soap opera più longeva d'Italia, sempre con un occhio vigile ai fenomeni di costume, i casi di cronana e i temi sociali. Prima delle anticipazioni della puntata odierna, facciamo un passo indietro e andiamo a rivedere a che punto eravamo rimasti con le vicende della soap all'ombra del Vesuvio. Ecco le anticipazioni della puntata in onda mercoledì 21 febbraio 2018.
Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?
Riusciranno a darsi l'atteso bacio? Nel frattempo, Gaetano - dopo il funerale del figlio - troverà un capro espiatorio per scaricare il proprio nervosismo. Alberto rivela di essere fortemente interessato a conquistare l’amicizia di Sandro... ma in che modo? Gaetano e Peppino trovano finalmente uno spiraglio di tempo per incontrarsi e parlarsi: purtroppo la discussione avrà un epilogo piuttosto nefasto.
Nel frattempo, Valentina farà una strana scoperta che la lascerà davvero senza parole. Altri guai, invece, per Ferri: la signora Viscardi lo metterà davanti ad una dura scelta. Ma non è tutto: mentre fra Sandro e Alberto nasce un inedito feeling, Mariella mostrerà primi segni di cedimento nei confronti dell'affabulatore Guido.
Un Posto al Sole: le anticipazioni del 21 febbraio 2018
Vittorio ama Anita ma non è molto sicuro del fatto che la ragazza sia libera; dunque, decide di iniziare a seguire la ragazza in giro per la città per capire se è già fidanzata o se si sta già frequentando con qualcun altro. Facendo stalking, scoprirà lo speciale legame fra Anita e Luca? Nel frattempo, Luisa e Franco sono molto pensierosi: sono in attesa di sapere le condizioni di salute di Peppino. Cosa gli sarà successo?
Foto fonte copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai