Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 gennaio: Bianca ancora in ostaggio

Ecco cosa accadrà lunedì 22 gennaio nella celebre soap opera partenopea di Rai Tre

Ritornano anche questa settimana le avventure di Un Posto al Sole: la celebre soap opera partenopea di Rai Tre conferma il suo solito appuntamento, dal lunedì al venerdì alle ore 20:40. In onda dal 1996, questo serial continua a far breccia nel cuore dei telespettatori al punto tale da esser stata eletta lo scorso ottobre la soap più longeva d'Italia grazie alle sue 22 stagioni e all'imminente traguardo dei 5.000 episodi. Prima di andare a scoprire cosa accadrà nella puntata odiera, facciamo un passo indietro e andiamo a rivedere a che punto eravamo rimasti con le vicende della soap all'ombra del Vesuvio.

Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?

La famiglia Poggi scopre una terribile notizia: la piccola Bianca è stata rapita. Quello che non sanno, però, è che fra i rapitori compare anche Salvo. Informati su quanto accaduto, la famiglia dell'ostaggio e la polizia iniziano le indagini che però non portano a molto se non a scoprire che ben presto verrà annunciata una richiesta di denaro per liberare la bambina: in pratica, i rapitori chiederanno alla famiglia un riscatto.

Gaetano decide di prendere autonomamente iniziativa sul da farsi e anche Renato lo segue a ruota: quest'ultimo si presenterà al cospetto di Marina e Roberto per chiedergli in prestito del denaro, così da averlo già pronto quando la richieste economica dei malviventi si paleserà. 

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 22 gennaio 2018

Purtroppo Bianca e Sofia sono ancora fra le mani dei rapitori e la famiglia continua a vivere il patema di questo terribile rapimento. Senza perdersi d'animo, anche Franco cercherà di mettere a punto un piano per cercare di salvaguardare le loro vite ricorrendo, però, all'aiuto di terze persone. Nel frattempo, Silvia continua ad intraprendere lunghe conversazioni telefoniche con il suo editor; ma proprio una di queste telefonate le giocherà un bello scherzetto.