Ecco cosa accadrà lunedì 23 aprile nella celebre soap opera partenopea di Rai Tre, Un Posto al Sole
Ultimo appuntamento della settimana con Un Posto al Sole: la soap partenopea che anche in questanuova stagione televisiva sta portando i telespettatori di Rai Tre a conoscere con dovizia di particolari alcuni fra i vizi e le virtù degli italiani. Disoccupazione e voglia di sbarcare il lunario in maniera alternativa, pigrizia, criminalità, la crisi economica, la droga, la poca comunicazione fra figli e genitori: questi sono solo alcuni degli argomenti caldi delle ultime settimane. Ma cosa succederà nel prossimo episodio? Ecco le anticipazioni di lunedì 23 aprile 2018.
Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?
Filippo e Serena litigano a causa dell'ossessione di lui di trafficare con il trading online. Mariella prende lezioni da Bice sull’universo maschile ma, a quanto pare, senza grossi risultati. Marina e Roberto iniziano per la prima volta a preoccuparsi per la grave situazione in cui si trovano i Cantieri.
Filippo svela a Serena che ha detto basta al trading online e che l'indomani mattina prenderà parte ad colloquio di lavoro in una start up. All'avvocato Enriquez iniziano a venire nuove paturnie: scopre che Marina non si affiderà a lui per le prossime vicissitudini legali. Dopo aver preso tempo, Franco inizia a pagare le tasse scolastiche della figlia visto che gli affari nel suo garage hanno preso il volo.
Un Posto al Sole: le anticipazioni del 23 aprile 2018
Torniamo in ospedale dove, alla presenza di Elena, l'avvocato Enriquez inizia ad interessarsi allo stato di salute di Beatrice. Come mai? Nel frattempo, Susanna rivelerà qualcosa di molto importante a Niko. Nonostante viva un forte periodo in instabilità (economica e non solo), Viola trova conforto nella sua famiglia ma - a sorpresa - anche in Raffaele. Filippo continua a mantenere il suo segreto: finge di andare a lavorare presso una start up ma in realtà ha affittato un ufficio per continuare a trafficare in pace al pc con i software di trading online.
Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai