Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 febbraio: l'infarto di Peppino

Ecco cosa accadrà venerdì 23 febbraio nella celebre soap opera partenopea di Rai Tre, Un Posto al Sole

Ultimo appuntamento settimanale con Un Posto al Sole: la nota soap opera partenopea di Rai Tre conferma la sua presenza in palinsesto, dal lunedì al venerdì alle ore 20:40. In onda già dal lontano 1996, questo serial continua a far breccia nel cuore dei telespettatori al punto tale da esser stata eletta la soap opera più longeva d'Italia, sempre con un occhio vigile ai fenomeni di costume, i casi di cronana e i temi sociali. Prima delle anticipazioni della puntata odierna, facciamo un passo indietro e andiamo a rivedere a che punto eravamo rimasti con le vicende della soap all'ombra del Vesuvio. Ecco le anticipazioni della puntata in onda venerdì 23 febbraio 2018.

Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?

Fra Sandro e Alberto nasce un inedito feeling, Mariella mostrerà primi segni di cedimento nei confronti dell'affabulatore Guido. Luisa e Franco sono molto pensierosi: sono in attesa di sapere le condizioni di salute di Peppino. Dopo aver stalkerato per bene la sua amata Anita, Vittorio scopre la sua frequentazione segreta con Luca. Lui non la prenderà benissimo: carico di gelosia, deciderà di affrontare la questione sul nascere, chiedendo direttamente ad Anita di questa liason. Guai anche in ospedale: sembrano non migliorare le condizioni di salute di Peppino e il povero Otello reagisce male a questa notizia. Nel frattempo, Franco cerca di riappacificarsi con Angela e Serena inizia ad impensierirsi sul conto di Filippo, oramai troppo preso dal suo nuovo impiego.

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 23 febbraio 2018

Scopriamo finalmente quale malore ha colpito Peppino. Anzi, a sorprirlo è Franco che - con non poca rabbia in corpo - reagirà in maniera piuttosto irruenta al referto medico: Peppino ha avuto un infarto e ad averlo scatenato, con tutta probabilità, è stato l'incontro fra l'uomo e Prisco. Continuano i piccoli problemi di cuore di Valentina che, dopo varie delusioni, decide di allontanarsi da Gaetano; la sua amica Angela cercherà di consolare la ragazza. Dopo esser venuto a sapere strane storie sul conto di Luca, Vittorio perderà ogni certezze riguardo al poliziotto e accetterà un improbabile un invito a pranzo di Ornella: la cosa, però, lo metterà piuttosto a disagio...

Foto fonte copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai