Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 novembre: Alberto indesiderato allo studio

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 23 novembre 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Niko comprende che, allo studio, nessuno vuole la presenza di Alberto. Cosa deciderà di fare? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 23 novembre 2021.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 novembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 22 novembre 2021, abbiamo visto che Nunzio cerca, in tutti i modi, di stare vicino a Chiara, per supportarla dal punto di vista emotivo. La polizia, intanto, nutre dei dubbi sulla reale dinamica dell'incidente e, per questo motivo, la ragazza potrebbe ritrovarsi in una situazione difficile da affrontare.

Niko non sa se dare una possibilità ad Alberto assumendolo come collaboratore nel suo studio. Ha ancora diversi dubbi sull'ex di Clara. Filippo, intanto, recupera la memoria e ciò rallegra molto la sua famiglia.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 novembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 23 novembre 2021, vedremo che Michele prova a convincere Rossella a continuare a studiare, proseguendo sul suo percorso di formazione anche se deve trasferirsi altrove, restando lontana da Napoli e da Riccardo. Silvia riceve un contatto da Giancarlo.

Nunzio sente ancora dei forti sentimenti per Chiara e, per questo motivo, cerca di supportarla in questo momento difficile dopo l'incidente. Niko comprende che non tutti sono propensi ad accogliere Alberto in studio come collaboratore. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle più amate soap opera della Rai.