Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 aprile: Veronica attacca i Cantieri

Ecco cosa accadrà martedì 24 aprile nella celebre soap opera partenopea di Rai Tre, Un Posto al Sole

Nuovo appuntamento con con Un Posto al Sole: la soap opera Made in Napoli che anche in questa nuova stagione sta portando gli spettatori di Rai Tre a conoscere i vizi e le virtù degli italiani. Disoccupazione e voglia di sbarcare il lunario in maniera alternativa, pigrizia, criminalità, la crisi economica, la droga, la poca comunicazione fra figli e genitori: questi sono solo alcuni degli argomenti caldi delle ultime settimane. Ma cosa succederà nel prossimo episodio? Ecco le anticipazioni di martedì 24 aprile 2018. 

Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?

Filippo e Serena litigano per via dell'ossessione di lui di fare trading online. Mariella prende lezioni da Bice su come trattare e conquistare gli uomini. Marina e Roberto sono preoccuparsi per la situazione in cui vertono i Cantieri. Filippo tranquillizza Serena dicendole che farà ad colloquio per un "lavoro vero" in una start up. In ospedale l'avvocato Enriquez ha iniziato inspiegabilmente ad interessarsi allo stato di salute di Beatrice. Susanna ha svelato a Niko una verità molto importante. Viola continua ad essere in crisi ma trova conforto nella sua famiglia e in Raffaele. Filippo continua a mantenere il suo vizietto: finge di andare a lavorare per questa presunta start up ma in realtà ha affittato un ufficio privato per continuare a giocare in borsa con il suo pc e i vari software di trading online.

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 24 aprile 2018

Nonostante i grandi grattacapi lavorativi, Enriquez si dimostrerà solidale con Beatrice nonostantequesto possa causare un danno alla reputazione del suo studio legale. Problemi di cuore per Susanna: la donna cercherà in tutti i modi di reprimere la sua gelosia, così inviterà Niko a far visita all’avvocato. Veronica parte in battaglia contro i Cantieri e si farà promotrice di una campagna creata ad hoc per screditare l’immagine della società. Ovviamente si sta attivando in questa macchina del fango con una sola finalità: diventare nuova socia ad un prezzo stracciato.

Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai