Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 gennaio: Franco cerca Salvo Prisco

Ecco cosa accadrà giovedì 25 gennaio nella celebre soap opera partenopea di Rai Tre

Ritornano le avventure di Un Posto al Sole: la nota soap opera partenopea di Rai Tre conferma il suo solito appuntamento, dal lunedì al venerdì alle ore 20:40. In onda già dal lontano 1996, questo serial continua a far breccia nel cuore dei telespettatori al punto tale da esser stata eletta la soap più longeva d'Italia grazie alle sue ventidue stagioni e all'imminente traguardo dei 5.000 episodi, sempre con un occhio vigile ai fenomeni di costume, i casi di cronana del momento e i temi sociali. Prima di andare a scoprire cosa accadrà nella puntata odiera, facciamo un passo indietro e andiamo a rivedere a che punto eravamo rimasti con le vicende della soap all'ombra del Vesuvio.

Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?

Dopo giorni di paure e grattacapo, finalmente Bianca viene liberata dai suoi rapitori e torna al fianco dei soi genitori. Tutto è bene quel che finisce bene. Nel frattempo, Filippo di convince nell'investire i soldi di Otello; ben presto, però, si accorgerà che riuscire a gestire l’ansia da prestazione del suo amico non sarà cosa facile... 

Purtroppo Milano non è più generosa di lavoro come una volta e Patrizio - che era migrato al nord per cercare fortuna - ritorna a casa e prova a consolarsi da questo insuccesso tentendo un timido riavvicinamento con Rossella che, intanto,, in realtà, ha altri pensieri per la testa: sta seguendo da vicino i problema di salute di Diego.

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 25 gennaio 2018

In questa puntata, vediamo finalmente Bianca e la sua amica Sofia ritornare a casa. La storia del rapimento, però, non può essere archivata così facilmente: Franco si metterà alla ricerca di Salvo Prisco ma le indagini prenderanno davvero una brutta piega...

Un Posto al Sole tornerà a mostrarci la piaga sociale della mancanza di lavoro per i giovani: Patrizio, infatti, cade nello sconforto più totale perché è stufo di inseguire un impiego che purtroppo non si palesa ancora. Buone nuove, invece, per Vittorio che pare aver trovato un modo per riallacciare i rapporti con Anita.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/unpostoalsoleRai3/