Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 marzo: Otello fa pace con Renato e Guido?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 25 marzo 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Vittorio cerca di convincere Otello a far pace con Renato e Guido, con i quali ha litigato di recente. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 25 marzo 2020

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 marzo 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 24 marzo 2020, abbiamo visto che Eugenio non vuole comunicare a Viola ciò che è successo di recente, Raffaella e Ornella sono contrati a tale decisione e non sanno come comportarsi in questa situazione.

La guerra condominiale tra Otello, Guido e Renato sembra non avere fine. Qualcuno, però, decide di mediare per far trovare un accordo a tutti. Bianca, intanto, vorrebbe portare alla Terrazza il suo nuovo amico ma Giulia non è d’accordo con la decisione della nipote.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 marzo 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 25 marzo 2020, vedremo che Roberto Ferri intraprende una decisione senza consultarsi con Filippo che potrebbe inasprire i rapporti tra i Sartori. Filippo e Serena - nonostante si siano lasciati - dovranno affrontare insieme una questione molto delicata. 

Eugenio prende una decisione che potrebbe avere diversi risvolti sulla famiglia: il tutto avviene dopo un discorso molto acceso cheta con Viola. Vittorio cerca di convincere Otello a far pace con Guido e Renato con i quali - ultimamente - non ha buoni rapporti. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate della tv italiana.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1242182152005001216?s=20