Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 febbraio: Gaetano ancora in condizioni gravissime

Ecco cosa accadrà martedì 27 febbraio nella celebre soap opera partenopea di Rai Tre, Un Posto al Sole

Nuovo appuntamento settimanale con Un Posto al Sole: la nota soap opera partenopea di Rai Tre conferma la sua presenza in palinsesto, dal lunedì al venerdì alle ore 20:40. In onda già dal lontano 1996, questo serial continua a far breccia nel cuore dei telespettatori al punto tale da esser stata eletta la soap opera più longeva d'Italia, sempre con un occhio vigile ai fenomeni di costume, i casi di cronana e i temi sociali. Prima delle anticipazioni della puntata odierna, facciamo un passo indietro e andiamo a rivedere a che punto eravamo rimasti con le vicende della soap all'ombra del Vesuvio. Ecco le anticipazioni della puntata in onda martedì 27 febbraio 2018.

Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?

Franco scopre quale malore ha colpito Peppino e - con non poca rabbia in corpo - reagirà in maniera piuttosto irruenta al referto medico: Peppino ha avuto un infarto e ad averlo scatenato, con tutta probabilità, è stato l'incontro fra l'uomo e Prisco. Continuano i piccoli problemi di cuore di Valentina che, dopo varie delusioni, decide di allontanarsi da Gaetano. Scatta una rissa, fra Valentina e Gaetano Prisco; ma sorprendentemente lei riesce a mettere al tappeto il suo avversario che, dopo le botte subite, viene trasportato nell'ospedale più vicino addirittura in codice rosso. Valentina non ha il coraggio di confessare il misfatto alla polizia, rischiando così che qualcun altro possa essere ritenuto colpevole al posto suo. L'accusa che pende sulla testa di chi ha pestato Gaetano Prisco è di tentato omicidio. Non arrivano alle mani, invece, Roberto e Alberto che in ogni caso vivono un momento di confronto molto pesante.

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 27 febbraio 2018

In ospedale, Gaetano giace sul suo letto ma in condizioni sempre più critiche e preoccupanti. E proprio a tal proposito, le accuse di tentato omicidio avanzate dalle Forze dell'Ordine rivelano un unico possibile colpevole: Franco. Preoccupazione anche per Roberto rispetto a quanto accaduto con Sandro: l'uomo deciderà di avere un confronto diretto con lui. Continuano i problemi di cuore di Vittorio che - afferrato il coraggio fra le mani - decide di non dare ascolto ai suoi sentimenti provando ad ignorare Anita. Ci riuscirà?

Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai