Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 maggio: Silvia e Michele si riavvicinano?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 27 maggio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Rossella è sempre più confusa, in quanto i suoi genitori pare si stiano riavvicinando. Intanto, gli abitanti del quartiere hanno paura per gli arresti del clan Argento. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 27 maggio 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 26 maggio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 26 maggio 2022, abbiamo visto che Rossella vive ancora una situazione difficile e il suo malessere non accenna a passare: una condizione che non le permette nemmeno di lavorare serenamente.

Virginia fa pressioni su Riccardo, al fine di fargli capire come stanno realmente le cose. Roberto continua a rifiutare Lara; un battibecco che attira l'attenzione di Filippo, il quale analizza il comportamento assunto dal padre.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 maggio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 27 maggio 2022, vedremo il pm Eugenio Nicotera arresta altri esponenti dei clan nell'operazione anti-camorra.

Tutti gli abitanti del quartiere, però, sono preoccupati, in quanto credono che tutti gli altri membri del clan Argento possano organizzarsi e sferrare un nuovo e pericoloso attacco. Rossella è sempre più confusa, anche perché i genitori pare si siano riavvicinati. A Siena, intanto, Cerruti e Sarti arrivano alla resa dei conti. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.