Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 marzo: Enrique fa avance a Elena

Ecco cosa accadrà martedì 27 marzo nella celebre soap opera partenopea di Rai Tre, Un Posto al Sole

Il mesedi marzo sta per volgere al termine ma... non si concludono di certo le vicende di Un Posto al Sole: la nota soap opera napoletana di Rai Tre, che riconferma la sua messa in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:40. Amori, beghe lavorative, intricati intrecci famigliari: questi sono solo alcuni dei temi affrontati nell'ultimo periodo dalla soap. Ma cosa succederà nel prossimo appuntamento? Ecco le anticipazioni della puntata in onda martedì 27 marzo 2018

Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?

Luca e Vittorio litigano per Anita che sta intrattenendo una relazione con entrambi. Anita, però, scopre Luca è in realtà suo padre. Con l'uomo oramai fuori dai giochi, Vittorio confessa i suoi sentimenti per la ragazza; nonostante sia in momento di confusione, la giovane decide di mettere da parte i suoi timori iniziando una nuova relazione con il suo coetaneo. Dopo i consigli di Elena, Marina rimuginerà sul ruolo di Ferri nella società in cui lavora: lui punta sulla scissione della società dei cantieri spiegando che una idea partita da Sandro e Alberto. Marina non è convinta che questa proposta una buona scelta ai fini aziendali. Riusciranno a farle cambiare idea?

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 27 marzo 2018

Tralasciando per un attimo tutti i problemi sorti attorno alla società che si occupa dei cantieri all'ombra del Vesuvio, torniamo ad occuparci di  Elena. La donna cercherà in tutti i modi di respingere le avance che le fa Enrique. Così facendo, però, Elena mette a serio rischio il suo posto di lavoro. Nel frattempo, nonostante sia emotivamente molto coinvolto nel caso, Vittorio non riesce a comprendere i cambi d’umore di Anita che, se da un lato è rincuorata dal nuovo fidanzatino, dall'altro è ancora fortemente turbata dal fatto di essersi lanciata in effusioni con un uomo che in realtà si è rivelato essere suo padre. 

Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai