Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 febbraio: Angela scopre Valentina

Ecco cosa accadrà mercoledì 28 febbraio nella celebre soap opera partenopea di Rai Tre, Un Posto al Sole

Nuovo appuntamento settimanale con Un Posto al Sole: la nota soap opera partenopea di Rai Tre conferma la sua presenza in palinsesto, dal lunedì al venerdì alle ore 20:40. In onda già dal lontano 1996, questo serial continua a far breccia nel cuore dei telespettatori al punto tale da esser stata eletta la soap opera più longeva d'Italia, sempre con un occhio vigile ai fenomeni di costume, i casi di cronana e i temi sociali. Prima delle anticipazioni della puntata odierna, facciamo un passo indietro e andiamo a rivedere a che punto eravamo rimasti con le vicende della soap all'ombra del Vesuvio. Ecco le anticipazioni della puntata in onda mercoledì 28 febbraio 2018.

Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?

Peppino ha avuto un infarto e ad averlo scatenato, con tutta probabilità, è stato l'incontro fra l'uomo e Prisco. Continuano i piccoli problemi di cuore di Valentina che, dopo varie delusioni, decide di allontanarsi da Gaetano. Scatta una rissa, fra Valentina e Gaetano Prisco; ma sorprendentemente lei riesce a mettere al tappeto il suo avversario che, dopo le botte subite, viene trasportato nell'ospedale più vicino addirittura in codice rosso. In ospedale, Gaetano giace sul suo letto ma in condizioni sempre più critiche e preoccupanti. E proprio a tal proposito, le accuse di tentato omicidio avanzate dalle Forze dell'Ordine rivelano un unico possibile colpevole: Franco.

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 28 febbraio 2018

Franco Boschi continua ad essere il principale sospettato dalle Forze dell'Ordine che operano nella città ma Angela - che più vicina alle vicende - scopre con non poca difficoltà che la vera responsabile dell'aggressione subita da Geatano Prisco è Valentina Brandi.  La donna andrà a deporre quanto scoperto? Nel frattempo, si apre una nuova discussione fra Roberto e Sandro: il primo incontra l'altro portandogli un blocco di documenti che testimonierebbe la poca affidabilità di Alberto. Buone notizie, invece, per Vittorio: ha superato con successo il suo primo esame universitario e per questa ragione riceverà le congratulazioni anche di una persona insospettabile...

Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai