Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 marzo: Susanna lavora alla Terrazza

Ecco cosa accadrà mercoledì 28 marzo nella celebre soap opera partenopea di Rai Tre, Un Posto al Sole

Riparte l'appuntamento settimanale con Un Posto al Sole: la nota soap napoletana di Rai Tre, che conferma la sua messa in onda dal lunedì al venerdì intorno alle ore 20:40. Amori, problemi lavorativo, intricate criticità familiari: questi sono solo alcuni dei temi diventati dei veri e propri tormentoni all'interno della soap prodotto nel Centro di Produzione Rai di Napoli. Ma cosa succederà nel prossimo appuntamento? Ecco le anticipazioni della puntata in onda mercoledì 28 marzo 2018. Prima però facciamo un passo indietro e rileggiamo cos'è accaduto negli episodi precedenti...

Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?

Luca e Vittorio litigano per Anita, che sta intrattenendo una relazione con entrambi. Anita, però, scopre Luca è in realtà suo padre. Vittorio confessa i suoi sentimenti per la ragazza che accetta di buon grado di iniziare con lui una relazione. Marina riflette sul ruolo di Ferri nella società in cui lavora: l'uomo punta sulla scissione della società ma lei non è poi convinta che questa idea sia buona ai fini aziendali. Elena riceve pesanti avance sul posto di lavoro da un suo superiore, Enrique: lei ovviamente respinge queste attenzioni ma sa anche che, se continuerà a farlo, il suo posto di lavoro potrebbe venir meno.

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 28 marzo 2018

Nonostante i suoi numerosi tentativi di mediazione con la figlia, Marina finisce per interferire ancora una volta con l’educazione di Alice finendo così per creare nuovi attriti. Nel frattempo: Anita aumenta drasticamente il numero di uscite con la sua nuova fiamma Vittorio ma, ad onor del vero, l'interesse della ragazza verso Vittorio non sembra proprio legato alla sfera sentimentale... Cosa sta tramando Anita? La giovane ha un secondo fine? Al contrario di quanto speravara Niko, il primo giorno di lavoro di Susanna alla Terrazza si rivelerà davvero molto caotico.

Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai