Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 ottobre: Raffaele preoccupato per Diego

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 28 ottobre 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Raffaele ha paura che Diego sia coinvolto nell'incidente dell'avvocato. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 ottobre 2019

Un Posto al Sole, la puntata del 25 ottobre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 25 ottobre 2019, abbiamo visto che l’indagine sull’incidente di Aldo sembra aver preso la strada giusta e si potrebbe venire a capo della situazione.

A Palazzo Palladini, intanto, c’è fermento a causa dell’esito dei rilievi che sono stati fatti sull’auto di Diego, che permetteranno agli inquirenti di individuare tutta la verità che giace dietro l’incidente del legale.  Arianna, intanto, non sa se prender parte alla giornata di riflessione alla quale parteciperanno gli amici di Maurizio e Mimmo.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 ottobre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 28 ottobre 2019, vedremo che Susanna e Niko intendono difendere Diego, in quanto non lo reputano colpevole dell’incidente dell’avvocato Aldo.

Raffaele, intanto, è molto preoccupato e teme che i risultati sull’automobile del figlio possa far emergere qualche scomoda verità. Non vuole che Diego finisca dietro le sbarre. 

C’è, intanto, molta sintonia tra Marina e Fabrizio, che vanno sempre più d’amore e d’accordo: i due si dimostrano uniti e contenti di stare insieme. Tutto questo è stato possibile, anche paradossalmente, grazie ad Alberto Palladini. 

Gli studenti di Scaglione restano molto colpiti dagli interventi di Arianna e Michele fatti a scuola. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1110480634714181632