Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 aprile: lite fra Filippo e Serena

Ecco cosa accadrà martedì 3 aprile nella celebre soap opera partenopea di Rai Tre, Un Posto al Sole

Continua anche nel mese di aprile Un Posto al Sole: la celebre soap opera "alla napoletana" che riconferma il suo grande successo e che si appresta a celebrare la messa in onda dell'episodio numero 5000. Com'è consueto, la serie non cambia oraro di messa in onda e la ritroveremo dal lunedì al venerdì intorno alle ore 20:40. Al centro della scena, oltre agli argomenti consoni al mondo delle soap, anche temi e criticità formente ispirate all'attualità e ai fatti di cronaca: dal mobbing alle discriminazioni, passando per l'oscura ombra della criminalità organizzata. Ma cosa succederà nel prossimo episodio? Ecco le anticipazioni della puntata in onda martedì 3 aprile 2018

Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?

Vittorio svela d'essere innamorato di Anita: la giovane accetta una conoscenza con il suo spasimante. Fra i due comincia una frequentazione ma la ragazza non sembra poi così coinvolta... Marina riflette sulla proposta avanzata da Ferri: spaccare in due la società dei cantieri; questa idea però non le piace e, pur di non affrontarla, sacrifica Roberto. È Pasquetta: Serena propone a Filippo di fare la classica gitarella fuori porta ma lui le risponde picche: vuole restare vicino al suo pc  per seguire l'andamento dei suoi investimenti fatti attraverso il trading online. La giovane, però, ha un dubbio: questi "investimenti" stanno diventando un ossessione patalogica? Non ha passato una buona Pasquetta neanche Mariella che - all'ultimo momento - scopre che Guido non sarà da lei a pranzo.

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 3 aprile 2018

Questa ossessione da trading online viene nuovamente affrontata da Filippo e Serena: la discussione fra i due si fa davvero molto accessa e una parola di troppo potrebbe allontanarli per sempre. Nel frattempo, Susanna racconta a Ugo le sue difficoltà nella convivenza con gli altri "coinquilini" della Terrazza. 

Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai