Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 ottobre: la gelosia di Rosa

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 30 ottobre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Rosa dimostra la propria gelosia, nei confronti di Viola, in occasione della festa di Halloween organizzata dal piccolo Antonio. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 30 ottobre 2023.

Un Posto al Sole, la puntata del 27 ottobre 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 27 ottobre 2023, abbiamo visto che Marina non può fare altro che sottostare alle condizioni imposte dall'area: quest'ultima, dunque, torna ad essere vittoriosa sulla faccenda che sta riguardando anche Roberto.

La Martinelli, però, non è consapevole del fatto che, l'orizzonte, c'è una novità che potrebbe stravolgere i tuoi piani.

Rossella, intanto, scopre, tristemente, che nessun componente della famiglia del fidanzato partecipare alle sue nozze. Massaro, invece, è costretto ad affrontare le condizioni dettate da Bice. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 ottobre 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 30 ottobre 2023, vedremo che il pediatra, che aveva curato Tommaso, un tempo, legge un articolo abbastanza strano su Lara.

A questo punto, il dottore inizia a sospettare dei sintomi che colpivano il bambino. Lara, intanto, provoca di nuovo Roberto e Marina alla vigilia del battesimo del piccolo.

Si avvicina, nel frattempo, la festa di Halloween organizzata dalla piccolo Antonio che, però, sarà il momento in cui scoppierà nuovamente l'episodio di gelosia da parte di rosa nei confronti di viola.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni TV di Un Posto al Sole che resta una delle soap-opera più amata del piccolo schermo e della Rai.