Un Posto al Sole, le anticipazioni del 31 gennaio: l'intervento di Diego

Ecco cosa accadrà mercoledì 31 gennaio nella celebre soap opera partenopea di Rai Tre

Nuovo appuntamento per le disavventure di Un Posto al Sole: la nota soap opera partenopea di Rai Tre conferma la sua presenza in palinsesto, dal lunedì al venerdì alle ore 20:40. In onda già dal lontano 1996, questo serial continua a far breccia nel cuore dei telespettatori al punto tale da esser stata eletta la soap più longeva d'Italia grazie alle sue ventidue stagioni e all'imminente traguardo dei 5.000 episodi, sempre con un occhio vigile ai fenomeni di costume, i casi di cronana del momento e i temi sociali. Prima di andare a scoprire cosa accadrà nella puntata odiera, facciamo un passo indietro e andiamo a rivedere a che punto eravamo rimasti con le vicende della soap all'ombra del Vesuvio.

Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?

Mettendosi in grave pericolo di vita, Giovanna decide di mettesi alla ricerca di prove tangibili per incastrare Gaetano agli occhi della polizia locale. Ma le gioie e i dolori nella soap sono un continuo turbinio: se da un lato vedremo Diego e Rossella avvicinarsi sempre di più, dal'altro lato invece vedremo un netto scontro fra Patrizio e Raffaele. Nel frattempo, Giulia e Angela hanno scoperto della nuova relazione intrapresa dall'amica Valentina e cercheranno di metterla subito in guarda sul conto di Gaetano; al cuor non si comanda e la donna sembra proprio non volerne sapere...

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 31 gennaio 2018

A gran sorpresa, Diego subisce un intervento di urgenza a causa di problema di origine cardiovascolare. Purtroppo la situazione è piuttosto grave: i medici prenderanno la decisione di sostituirgli la valvola aortica. Come si evolverà questo intervento? Dopo aver dimostrato a Sandro l'avanzamento dei lavori nella sua villetta, Marina si riscopre sempre più sola. Piena di rabbia e gelosia, invece, Marinella decide di fare stalking su Guido e Cinzia, e soprattutto sulla loro presunta amicizia.

Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsoleRai3