Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 aprile: Elena si concede a Enriquez

Ecco cosa accadrà mercoledì 4 aprile nella celebre soap opera partenopea di Rai Tre, Un Posto al Sole

Continua l'appuntamento con Un Posto al Sole: la celebre soap opera partenopea di Rai Tre, che riconferma il suo grande successo a poche settimane dalla puntata numero 5000! Come di consueto, e fino alla fine della stagione tv, questo serial andrà in onda dal lunedì al venerdì intorno alle ore 20:40. Al centro delle vicende, molte tematiche strettamente legate all'attualità italiana: dal mobbing agli intrecci famigliari, passando per le discriminazioni e la criminalità. Ma cosa succederà nel prossimo episodio? Ecco le anticipazioni della puntata in onda mercoledì 4 aprile 2018

Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?

Vittorio è innamorato di Anita: lui glielo rivela e la giovane accetta di intraprendere una conoscenza con il suo spasimante. Fra i due comincia una frequentazione ma la ragazza non sembra poi così coinvolta... Marina rimugina sulla proposta raccontata da Ferri: spaccare in due la società dei cantieri; la donna non accetta questa proposta e farà di tutto per opporsi. Serena propone a Filippo di fare una gitarella fuori porta in occasione della Pasquetta ma lui le risponde che non può perché deve seguire l'andamento dei suoi investimenti online. Che questi giochi in Borsa siano diventati una ossessione patalogica? I due discutono di questo e, fra una parola e l'altra, scoppia una feroce lite che potrebbe allontanare per sempre i due. Susanna spiega a Ugo di vivere con difficoltà la convivenza con gli altri impiegati della Terrazza. 

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 4 aprile 2018

La situazione diventa sempre più insostenibile per Elena che è stufa delle bugie raccontate da Alice e dalle numerose interferenze di Marina nel rapporto con lei. Forse anche per via di questo momento di forte stress che la donna si concede alla avances del suo capo ufficio Enriquez. Avrà fatto al cosa giusta? In gran segreto, Serena racconta a Giulia di essere triste - ma al tempo stesso molto arrabbiata - per la piega che ha preso il suo rapporto con Filippo.

Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai