Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 aprile: Elena, Enriquez e il terzo incomodo

Ecco cosa accadrà giovedì 5 aprile nella celebre soap opera partenopea di Rai Tre, Un Posto al Sole

Penultimo appuntamento settimanale con Un Posto al Sole: la celebre soap di Rai Tre girata a Napoli, che ribadisce episodio dopo episodio il suo grande successo... a meno di un mese dall'attesissima puntata numero 5.000! Come di consueto, e fino alla fine della stagione tv, questo serial andrà in onda dal lunedì al venerdì intorno alle ore 20:40. Al centro delle vicende, molte tematiche strettamente legate all'attualità italiana: dal mobbing agli intrecci famigliari, passando per le discriminazioni e la criminalità. Ma cosa succederà nel prossimo episodio? Ecco le anticipazioni della puntata in onda giovedì 5 aprile 2018

Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?

Serena chiede Filippo se vuole unirsi a lei nella solita gitarella fuori porta di Pasquetta. Lui le risponde che non può perché è troppo impegnato nel seguire l'andamento dei suoi investimenti online. La cosa non va giù alla donna: i due discutono animatamente di questo  andazzo e, in men che non si dica, scoppia una feroce lite che pora i due ai ferri corti. Susanna continua riscontrare grosse difficoltà di convivenza con lo staff della Terrazza. Elena è arrabbiata per le bugie raccontate da Alice e dalle numerose interferenze di Marina: per questa ragione, la donna si concede alla avances di Enriquez, il suo capo. Serena rivela a Giulia di essere triste per l'epilogo che ha avuto la sua discussione con Filippo.

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 5 aprile 2018

Elena torna in sé e si strugge nel aver preso coscienza di aver ceduto davanti alle avences di Enriquez. Ma non è tutto: molto presto si troverà faccia a faccia con qualcuno che non gradisce il fatto che l’avvocato stia dando così tante attenzioni alla neo assunta. Certo del fatto che la situazione di Sandro è irrecuperabile, e costretto da MarinaRoberto prenderà una importante decisione. In crisi anche Viola, che però può contare sul conforto della sua famiglia.

Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai