Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 marzo: Franco e Angela presto sposi

Ecco cosa accadrà lunedì 5 marzo nella celebre soap opera partenopea di Rai Tre, Un Posto al Sole

Continua anche nel mese di marzo l'appuntamento con Un Posto al Sole: la soap opera made in sud di Rai Tre riconferma il suo grande successo nell'access prime time di Rai Tre, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:40. Ad oggi, Un Posto al Sole è la soap opera più longeva d'Italia e fin dalle sue prime stagioni racconta grazie ai suoi personaggi i fenomeni di costume, i casi di cronana e i temi sociali più sentiti nel nostro Paese. Prima delle anticipazioni, facciamo un piccolo passo indietro e scopriamo a che punto eravamo rimasti con le storie dei nostri protagonisti all'ombra del Vesuvio. Ecco le anticipazioni della puntata in onda lunedì 5 marzo 2018.

Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?

Scatta una rissa fra Valentina e Gaetano Prisco: nella colluttazione lei riesce a mettere al tappeto il suo avversario che viene trasportato nell'ospedale con una prognosi da codice rosso. Angela scopre che la vera responsabile dell'aggressione subita da Geatano Prisco è proprio Valentina Brandi. Mentre Diego viene dimesso dall’ospedale, Valentina si reca dalle Forze dell'Ordine e rivela che la responsabile del pestaggio è Valentina. Franco verrà scagionato ma le sue antipatie per Gaetano non sono passate e si renderà disponibile a Giovanna nel tentativo di cercare nuove prove per incriminare Prisco per i suoi misfatti passati.

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 5 marzo 2018

In questo episodio continuano a scoprire l'affinità nata attorno a Franco e Angela. I due sono sempre più vicini dopo quanto gli è accaduto nelle ultime settimane. Ma se inizialmente si mettono d'accordo dichiarando che vogliono prendersi del tempo per riflettere bene su questo importante passo, in questo episodio decideranno di mettere al bando ogni genere di grattacapo e di sposarsi quanto prima. Franco, inoltre, si preparerà anche a salutare definitivamente Peppino e la sua abitazione.

Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai