Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 novembre: litigio tra Serena e Leonardo

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 5 novembre 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Serena non riesce a parlare con Filippo dei suoi sentimenti, in quanto ha uno scontro con Leonardo Arena. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 5 novembre 2020.

Un Posto al Sole, la puntata del 4 novembre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 4 novembre 2020, abbiamo visto che prima che Filippo parta per Tenerife, decide di confidare all’ex marito i suoi sentimenti, ma potrebbe accadere qualcosa che andrà a mettere in bilico le sue intenzioni. 

Continuano i litigi tra Alex e Patrizio in merito alla gerarchia che si è venuta a creare al Caffè Vulcano e Silvia è alquanto turbata da tali eventi, anche perché è ancora vivida la paura per la brutale aggressione che ha subito. 

Alberto decide di accettare il lavoro propostogli da una amica della sua famiglia, calibrando di molto le sue ambizioni, pur di ricoprire tutte le spese a cui deve andare incontro.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 novembre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 novembre 2020, vedremo che Serena perde il coraggio di rivelare a Filippo i suoi sentimenti.

La donna, infatti, non riesce ad aprirsi col il suo ex, in quanto ha un duro confronto con Leonardo Arena, uomo con il quale aspetta un figlio. Renato chiede a Franco un piacere personale, in quanto è preoccupato che il figlio Niko lasci lo studio Navarra, dopo tanti sacrifici. Pertanto, il Boschi pensa che sia una buona idea parlare con il giovane.

Tra Silvia e Michele cala un po’ di gelo: l’uomo pensa che non abbia fatto abbastanza per proteggere la consorte. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1158475297957670912?s=20