Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 settembre: la preoccupazione per Susanna

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 settembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Silvia ritorna dalla sua vacanza con Giancarlo, ma non sa ancora cosa è successo a Viola e Susanna. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 5 settembre 2022.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 settembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 2 settembre 2022, abbiamo visto che Silvia è sconvolta dagli ultimi accadimenti che le ha raccontato Rossella e che si sono svolti in sua assenza.

Anche il racconto di Diego la lascia perplessa e triste. Al Caffè Vulcano c’è voglia di ritornare alla normalità, anche se non è semplice. Lia, sempre più presente nella vita di Roberto e Marina, cerca di ottenere quante più informazioni possibili dai due.

Manuela cerca di non far commettere errori a Niko. Franco e Damiano lavorano ancora per trovare il covo di Lello Valsano. Speranza non riesce a rapportarsi con Espedito, il quale non ammette lo stato di salute dei suoi animali. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 settembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 settembre 2022, vedremo che Gli abitanti di Palazzo Palladini sono molto scossi, per gli avvenimenti che si sono verificati di recente. Per la famiglia Bruni, la tensione è molto alta in ospedale.

La vita di Susanna è a rischio. Niko è distrutto da tale situazione e ripensa a quando lui e la giovane erano insieme. Ciononostante, comprende che deve proteggere Jimmy e che, per questo, deve farsi forza. Speranza fa di tutto pur di fermare l’intossicazione delle bufale, che non viene molto presa in considerazione dalla famiglia.