Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 giugno: il turbamento di Cristina

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 giugno 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Cristina fa ritorno a casa ma è molto turbata dalla presenza di Lara. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 6 giugno 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 3 giugno 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 3 giugno 2022, abbiamo visto che Renato si prepara per incontrare Giuditta: intanto, Raffaele vive un momento di forte paura. L'uomo, infatti, riceve delle minacce dagli uomini della criminalità organizzata e, per questo motivo, si ritrova ad affrontare delle problematiche molto forti.

Tra Micaela e Niko ci sono nuove tensioni che coinvolgono anche Filippo, visto che la donna ha deciso di portare Jimmy in vacanza nel Buthan. Il bambino troverà un modo per accordare tutti. Nunzio rivela le sue insicurezze a Chiara, trovando, poi, conforto nel padre.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 giugno 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 giugno 2022, vedremo che Viola e Ornella si rendono conto che c'è qualcosa che non va in Raffaele. L'uomo, come sappiamo, ha ricevuto diverse minacce dalla criminalità organizzata e quindi deve sottostare al ricatto ricevuto, pur di proteggere la sua famiglia. Raffaele, inoltre, sceglie di prendere di petto la situazione e affrontare i criminali da solo. Cristina fa ritorno a Napoli e riceve una sorpresa dal padre. Lara, però, turba la ragazza con la sua presenza in casa.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.